Follow us:

Email:info@runnersciampino.it Call: 3335286319

 

 

“STAFFETTA 12 x ½ ora”

1° Trofeo

GIOVACCHINO DE SANCTIS

 

SABATO 3 GIUGNO 2017 ORE 15.00

 

Stadio Comunale – Via Cagliari snc – Ciampino

L’ A.S.D. Runners Ciampino organizza la 1^ edizione della staffetta “12 x ½ ora

La 12 x ½ ora è aperta ai tesserati FIDAL e ad Enti di Promozione Sportiva delle categorie Assoluti uomini e donne nati nell’anno 1998 e precedenti, purché in regola con le attuali norme sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva.

 

La frazione di giro finale sarà così misurata: allo sparo di cambio frazione gli atleti in gara dovranno completare il giro fino al traguardo mantenendo la stessa media al chilometro ovvero lo stesso ritmo (nel contempo avranno preso il via anche i successivi frazionisti), i metri parziali percorsi dopo l’ultimo giro completato prima dello sparo verranno attribuiti secondo la media tenuta negli ultimi cinque giri.

 

Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 15.00, mentre la partenza della prima frazione avverrà alle ore 16.00.

Le iscrizioni potranno essere effettuate mediante la compilazione del modulo di iscrizione, che dovrà essere inviato entro le ore 20.00 di Mercoledì 31 Maggio esclusivamente via e-mail a: roma@tds-live.com

Si assicura il pacco gara agli atleti delle prime quaranta (40) squadre iscritte e paganti, che sarà consegnato all’atto del pagamento della quota di iscrizione fissata in euro 120 per ciascuna squadra. La quota di iscrizione potrà essere saldata il giorno della gara al ritiro dei pettorali. Per le successive squadre (dalla 41° squadra in poi) la quota di iscrizione sarà ridotta ad euro 90, senza diritto al pacco gara.

Il ritiro dei pettorali è previsto sabato 3 Giugno dalle ore 13.00 c/o il Campo Sportivo in via Cagliari a Ciampino

Le squadre, per essere classificate, dovranno necessariamente essere formate da 12 atleti con almeno una donna appartenenti alla stessa Società.

Ogni squadra dovrà comunicare le taglie delle canotte tecniche da consegnare agli atleti partecipanti.

Per info scrivere a Info@runnersciampino.it e consultare il sito www.runnersciampino.it

Le premiazioni saranno effettuate sul posto, al termine della competizione, a partire dalle ore 22:00.

Sono previsti i seguenti rimborsi spese e/o premi:

 

SARA' PREMIATA ANCHE LA PRIMA SQUADRA FEMMINILE COMPOSTA DA ATLETE APPARTENENTI ALLA STESSA SOCIETA'